AVVISO CHIUSURA PLESSI PER ELEZIONI AMMINISTRATIVE

A seguito della comunicazione del Comune di Anghiari, relativa all’ uso dei locali della Scuola per le ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 3 e 4 Ottobre 2021 , si comunica che le lezioni saranno sospese per le Scuole sede di Seggio, con il seguente calendario:
Scuola Primaria di Anghiari:  Venerdì 1° Ottobre le lezioni termineranno alle ore 13.15 (non ci sarà il servizio mensa, mentre sarà garantito il servizio di trasporto). Il Plesso rimarrà chiuso per le intere giornate di  Lunedì 4 e di Martedì 5 Ottobre.
Scuole dell’Infanzia di San Leo e di San Lorenzo: da Sabato 2 Ottobre fino all’intera giornata di Martedì 5 Ottobre compresi.

Le lezioni riprenderanno regolarmente in tutti i Plessi a partire da Mercoledì 6 Ottobre 2021.