Inizio Lavori Plesso Monterchi

Si informano le famiglie, gli alunni e il personale interessati che il Comune di Monterchi, a seguito della concessione di un finanziamento ministeriale erogato nei giorni scorsi,  effettuerà significativi interventi di miglioramento nel nostro plesso scolastico. I lavori, importanti e non procrastinabili, inizieranno subito e riguarderanno il rifacimento dei servizi igienici, la tinteggiatura interna, le tettoie esterne e altri interventi che renderanno la nostra scuola ancora più funzionale, accogliente e sicura. Ovviamente dovremo far convivere per alcune settimane il cantiere con le attività didattiche, ma assieme al Comune stiamo operando per ridurre al minimo il disagio nella consapevolezza dei benefici che ne deriveranno per l’utenza.

Grazie a tutti per la collaborazione.